Ho cominciato a cantare sotto la guida di Stefania Scarinzi. Ho frequentato il Centro Attività Musicali di Scandicci (FI) studiando con Stefania Scarinzi, Ettore Bonafè, Alessandro Galati e Alessandro Di Puccio dedicandomi allo studio del linguaggio jazzistico. Ho approfondito lo studio del jazz e dell’improvvisazione con Piero Leveratto, Sheila Jordan, Mark Murphy, Roberta Gambarini. Nel 2004 ho partecipato ai seminari estivi internazionali di Siena Jazz seguendo il corso di arrangiamento e composizione curato dal M° Tommaso, dal M° Gazzani e il M° Schiaffini. Ho approfondito la tecnica vocale frequentando il corso di di Estill Voice Training System. Nel novembre del 2013 mi sono laureata presso il Conservatorio Statale “Luigi Cherubini” al biennio di Jazz.
La mia attività didattica è estremamente intensa ed ha inizio del 2000 insegnando nelle Scuole di musica del Chianti fiorentino.
Attualmente sono docente di canto presso l’Athenaeum Musicale (Firenze) e docente presso l’Accademia Lizard, succursale di Poggibonsi, con abilitazione sia per il canto moderno che per il canto jazz.
Ho collaborato con il gruppo vocale di musica brasiliana “Tamanduà”, come cantante e percussionista, pubblicando i lavori discografici “Alquimia” (Drycastle 2010) e “Olio di cacao” (Drycastle 2015).
Canto e suono nel il trio swing “Tea for Three” con Stefano Montagnani (guit), Riccardo Bonciani (pf) e Mirco Capecchi (cb). Sono componente del gruppo vocale al femminile “Quartagramma”. Sono corista della “Faberband“ (tributo a Fabrizio De André) dove suono anche flauto traverso e percussioni.
Nel 2009 ho collaborato come corista nella band “Faber per sempre” di Pier Michelatti (bassista “storico” di Fabrizio De André). Nel 2014 ho lavorato come corista nel tour “Solo insieme live 7.0” di Gianni Morandi.

