Ultime notizie
 

Sostienici

Sostieni la Cooperativa Athenaeum Musicale donando il tuo 5 x 1000 nella dichiarazione dei redditi, contribuirai alla realizzazione dei nostri progetti a favore di bambini ospedalizzati (Musica in Corsia) e degli anziani ospiti delle Residenze Sanitarie Assistenziali (Musica e Anziani) e alla nascita di tante nuove iniziative in ambito sanitario e socio assistenziale.

 

Per fare questo serve anche il tuo aiuto e non ti costa nulla!

Dona il tuo 5×1000

alla cooperativa Athenaeum Musicale

IBAN: IT24Q0623038081000035545924

Le vostre donazioni ci aiutano ogni anno a migliorare la qualità della vita e dell’assistenza dei bambini ricoverati in ospedale, a rendere loro più sopportabile la permanenza nelle strutture sanitarie e le cure connesse alle loro malattie. Aiutano genitori nel difficile compito dell’assistenza ai propri figli malati. Aiutano gli anziani nelle RSA fornendo loro nuove motivazioni e interessi e risvegliando, attraverso l’attività musicale, ricordi e emozioni della loro vita passata.

Aiuta l’Athenaeum musicale a compiere la sua mission con una donazione, un gesto che può portare, attraverso i nostri progetti musicali, aiuto e sostegno a chi ne ha veramente bisogno!

Dona ora con PayPal

Dona Ora
Hai bisogno di altre informazioni?